Chi siamo

Nei lontani anni ’60 Vairano Scalo era un villaggio rurale con poche case, la stazione ferroviaria e la via Casilina.

Elena Valente, una giovane e determinata donna poco più che ventenne, arrivò in questo territorio con una valigia carica di sogni. Nacque così il primo atelier di abiti da sposa ed il sogno di Elena Valente diventò il sogno di ogni ragazza che si avvicinava alle nozze.

La particolarità dei tessuti, la scelta dei modelli, il gusto raffinato, la precisione nel dettaglio delle rifiniture hanno fatto sì che ogni abito fosse unico ed irripetibile. L’eleganza, lo stile e la raffinatezza hanno portato l’atelier ad essere scelto, negli anni ’80, dal marchio “Radiosa” come esclusivista della Campania.

La decennale esperienza della fondatrice è ora nelle mani di sua figlia Emma, che ha saputo trarre tesoro dagli insegnamenti e dalla sapienza di un’arte così antica e ben tramandata, per soddisfare ancora oggi i gusti ed i desideri di ogni sposa che visita il suo Atelier.
Elena Valente ha vestito e continua a vestire centinaia di spose rendendo radioso e il giorno delle nozze.


Nel suo Atelier si possono ammirare le linee appositamente disegnate dai grandi stilisti Radiosa che spaziano da quelle classiche e romantiche a quelle più di tendenza.
Sartorie specializzate, che lavorano in esclusiva per l’Atelier, realizzano abiti unici e preziosi con materiali di qualità superiore e rifiniture pregiate. La lunghissima tradizione ed esperienza nel settore rendono questo Atelier il luogo migliore per la scelta dell’abito dei sogni.

Elena Valente Atelier è esclusivista Radiosa per la Campania.